Servizi

Ordini Online

A completamento della filosofia aziendale e-business, oltre ad essere attivi per mezzo del portale Endorsia, da alcuni anni per la clientela, è on-line un servizio sul sito internet aziendale: www.ccre.it che permette la visualizzazione delle giacenze a magazzino, l’inserimento immediato dell’ordine, la gestione delle offerte e la visualizzazione dello stato avanzamento ordini. Nel massimo della trasparenza, come CCRE Spa è solita fare da sempre.

Per leggere le condizioni d’uso clicca qui.

Accedi al servizio

chimica

Divisione Chimica

Il 1 agosto 2015 è avvenuta la fusione di Fati Srl e Uteco F.T.I. Srl in CCRE SPA.
Fati Srl di Piacenza fu la prima acquisizione di CCRE GROUP, avvenuta nel corso dell’anno 2001. FATI è sempre stata un’azienda di riferimento nel panorama delle forniture industriali nella provincia di Piacenza fin dagli anni ’60, in particolare nel settore della pneumatica (è uno dei primi rivenditori storici del marchio SMC), dell’utensileria e delle trasmissioni industriali.

Scopri di più

Magazzini Verticali

I continui investimenti in tecnologia ed automazione del processo di approvvigionamento, stoccaggio e consegna ai clienti delle merci, hanno contribuito a portare CCRE Spa a livelli di assoluta avanguardia nel settore.
I quattro magazzini automatici verticali, introdotti già da alcuni anni nella sede di Reggio Emilia, sono alti ben 12 metri. Ogni macchina è composta da 85 cassetti. Questo notevole volume di stoccaggio, equivalente a 1000 metri quadri, ha permesso a CCRE di ampliare notevolmente la gamma dei prodotti trattati e di aumentarne la capacità di stoccaggio a magazzino. I magazzini automatici lavorano in simultanea con il sistema gestionale consentendo di velocizzare ulteriormente le procedure di preparazione dell’ordine cliente; in particolare i magazzini automatici risultano molto efficienti per il servizio “a banco”, riducendo quindi i tempi di attesa del cliente all’interno di CCRE.

Corsi di Aggiornamento

La presenza di personale altamente specializzato e continuamente aggiornato sulle ultime novità di settore è la forza dell’azienda.
CCRE infatti, investe da sempre sulle risorse umane formando personale in grado di rispondere alle richieste dei clienti più esigenti considerando la formazione come un vero e proprio fiore all’occhiello di un’azienda leader, in grado di sfidare con successo il mercato del terzo millennio.

Lavorazioni a Disegno e Taglio Guide Lineari

Dagli anni ’70, CCRE Spa ha iniziato la collaborazione con INA per quanto riguarda la distribuzione di cuscinetti a rullini e con tutta la gamma a catalogo, ma da alcuni anni questa Partnership si è consolidata ulteriormente con la nascita del Centro Lineare Specializzato.
CCRE Spa è pertanto oggi in grado di offrire un elevato supporto tecnico applicativo unito ad un efficiente servizio nelle consegne, avvalendosi anche dell’appoggio della propria officina meccanica che oltre al taglio delle guide e delle barre temprate, è in grado di gestire molti altri tipi di lavorazioni (ingranaggi ecc.).

Certificazioni

Nel 1996 la Casa del Cuscinetto ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9002 a conferma del ruolo di partner di massima affidabilità per le industrie. Nel 2002 CCRE Spa ha effettuato, con successo, il passaggio alla norma UNI EN ISO 9001:2000.